Auguri di inizio anno scolastico 2024-2025

Circ. n.11

Utente NUIC87300V-psc

da Nuic87300v-psc

Con l’inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico, desidero rivolgere un sincero augurio a tutti voi. Questo momento segna l’avvio di un nuovo percorso, fatto di sfide e opportunità. Il ritorno a scuola rappresenta una tappa importante per la crescita e la formazione di ciascuno.

Agli alunni auguro un percorso sereno, in cui la voglia di apprendere sia sempre condivisa con i compagni di classe, con il prezioso supporto dei docenti e di tutto il personale che, a vario titolo, rende speciale l’esperienza scolastica che ci accingiamo ad intraprendere.

Alle famiglie, confermiamo il nostro impegno a collaborare strettamente, per garantire un ambiente favorevole allo sviluppo educativo e personale dei vostri figli.

Un ringraziamento va al personale Docente, il cui compito di guidare e ispirare gli alunni è centrale per la loro formazione. Grazie per la vostra dedizione e per il costante impegno nel favorire il successo di ogni alunno, non uno di meno.

Un pensiero speciale a tutti i componenti del personale ATA, che con il loro lavoro quotidiano contribuiscono in maniera indispensabile al buon funzionamento della scuola. La vostra efficienza e disponibilità sono fondamentali per mantenere un ambiente scolastico accogliente e sicuro.

Con l’auspicio che questo anno scolastico possa essere costruttivo e sereno per tutti, vi invito a vivere ogni giorno con responsabilità e partecipazione attiva, nella convinzione che insieme possiamo raggiungere ottimi risultati.

Buon inizio a tutti!

Prof.ssa Miria Cucca